Scopri:

Codice etico



Il Codice Etico è l’espressione dei principi e dei valori ispiratori di Jservice, fondato sulla trasparenza. Il codice è condiviso da soci e collaboratori e dimostra la volontà di condotta etico-professionale al fine di garantire elevate prestazioni e un rapporto chiaro verso i clienti, i fornitori, i collaboratori, i partners.

Riteniamo fondamentale costruire rapporti di partnership basati sulla fiducia con i clienti e con chi è collegato al nostro business.

Rapporti con i clienti

L'obiettivo primario di Jservice è la soddisfazione del cliente. Presentiamo al mercato una serie di prodotti chiari e di alta qualità e offriamo servizi ad alto valore aggiunto con obiettivi dichiarati ed efficaci. Garantiamo prodotti e servizi coerenti con le ultime tecnologie informatiche.

Jservice si impegna

  • Ci assicuriamo sempre di rispettare le clausole contrattuali. 
  • Soddisfiamo le richieste di assistenza al fine di raggiungere nel più breve tempo possibile la risoluzione del problema.
  • Confermiamo la ricezione della richiesta di assistenza attraverso una email.
  • Interveniamo entro 4 ore in caso di esigenze importanti. Per richieste non urgenti pianifichiamo il lavoro in accordo con il cliente.

Rapporti con i fornitori

Jservice intende realizzare un rapporto di partnership con i propri fornitori basato sulla soddisfazione reciproca. Eccellenza, affidabilità, trasparenza e reputazione, oltre alla capacità di offrire condizioni competitive, sono i requisiti essenziali per diventare nostro partner.

Rapporti con i collaboratori

Jservice intende qualificare le proprie attività e i propri collaboratori affinché si perseguano principi di imparzialità, di coesione nel lavoro e di buona educazione. Jservice ha stima degli uomini e delle donne che collaborano all'interno del gruppo di lavoro e ha grande rispetto per i collaboratori come persone e professionisti. Jservice garantisce ai professionisti un ambiente di lavoro che sia sicuro e pulito. I collaboratori sono stimolati a dialogare per conoscere proposte, critiche, idee innovative e punti di vista e possono contare su un compenso adeguato alla qualità del lavoro svolto. In Jservice creiamo le condizioni affinchè tutti i collaboratori possano ottenere risultati eccellenti nel lavoro e nelle loro mete professionali.

Rapporti con i concorrenti

Jservice persegue principi di correttezza e lealtà in tutti i suoi rapporti. Il confronto con la concorrenza deve basarsi sulla qualità e sul valore delle prestazioni professionali, nonché sui risultati di soddisfazione ottenuti e documentabili.

contattaci
chiudi